Sul tetto più esclusivo di Verona, mercoledì 23 agosto, dalle ore 20, fa tappa Sagi Rei con il suo celebre Emotional Song Live Tour 2017.
All’AMEN Panoramic Bar&Food di Verona una serata imperdibile per gustare i più noti successi dance degli anni Novanta in chiave acustica grazie all’originale interpretazione del musicista israeliano.
Sagi Rei, nome d’arte di Sagi Reitan è un musicista israeliano naturalizzato italiano, immerso nelle molteplici suggestioni musicali della sua terra d’origine inizia la carriera giovanissimo influenzato della musica black e del soul targato Motown che segnano in maniera indelebile la sua formazione musicale (tra i suoi riferimenti di sempre: Marvin Gaye, Stevie Wonder e Michael Jackson). Più tardi entrerà in contatto con il mondo della dance con collaborazioni con dj e produttori tra cui Mario Fargetta (per il quale Sagi interpreta “People On The Beat”), e con Abaribi e Max Moroldo con i quali nascerà l’idea di un progetto di rilettura in chiave acustica di alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta. Nasce così raccolta, intitolata “Emotional Songs”, che viene pubblicata nel 2005 e conquista immediatamente un vasto pubblico di fan ed ammiratori.
La serata è presentata da Luis Franciacorta. AMEN Panoramic Bar&Food è Via dei Colli 27 a Verona
Info: FB Event