Sport, solidarietà, amicizia, buona musica e un’occasione per parlare di atletica e di running, sono questi gli ingredienti della 2^ Run Fest Run, la festa di tutta l’atletica veronese, organizzata da Gaac 2007 Veronamarathon ASD insieme alle più importanti società di Verona e provincia quali Gsd Valdalpone, Straverona Asd, Asd Atletica Lupatotina e Asd Team KmSport.
L’evento, in programma dalle ore 18:30 di giovedì 28 settembre, torna per la sua 2^ edizione dopo lo stop causato dalla pandemia negli anni scorsi e gode del Patrocinio del Comune di Verona.
RUN FEST RUN – L’invito a partecipare è per tutti! Atleti, runner amatori, dirigenti, allenatori, sponsor, Istituzioni, media e appassionati di sport, l’obiettivo è quello di condividere esperienze ed emozioni legate all’atletica leggera tutta, dalle gare su pista fino alle corse su strada e off road quali maratone o ultramaratone e trail, salutarsi, conoscersi, vivere le ultime serate estive e festeggiare insieme il nuovo anno agonistico alle porte.
SOLIDARIETA’ – L’appuntamento è per giovedì 28 settembre presso il Boscomantico Lounge Bar, teatro di una serata dove sullo sfondo di un ricco buffet, si potranno incontrare e conoscere nuovi amici runner sulle note live ad alta energia di un sorprendente quartetto musicale, che farà ballare tutti come nella prima edizione. La quota di partecipazione è di € 15.00 ed include la cena a buffet, una bibita e la quota destinata alla raccolta fondi a favore di RUN4HOPE2023 pro AIRC per sostenere la ricerca sui tumori femminili.
PARTECIPAZIONE – La quota di partecipazione potrà essere versata direttamente presso:
- le società organizzatrici dell’evento (Gaac 2007 Veronamarathon ASD, GsdValdalpone, StraveronaAsd, Asd Atletica Lupatotina eAsd Team KmSport).
- il negozio KMSPORT Viale del Lavoro, 22 – 37036 San Martino Buon Albergo (VR);
- il negozio Km Sport Bussolengo S.r.l. Via Verona 8/2 – 37012 Bussolengo (VR);
- il Boscomantico Lounge Bar, solo la sera dell’evento e in caso di disponibilità posti,
online tramite
- la pagina facebook “VERONA IN MOVIMENTO”;
- la mail [email protected].