Rissa clamorosa fra stranieri ubriachi e Polizia in Borgo Santa Croce

 
 

Una furibonda rissa ha coinvolto numerosi avventori di un bar in via Valerini, in borgo Santa Croce.

Sul posto sono intervenute in forze le Volanti della Questura, allertate anche dai residenti; nonostante l’arrivo dei poliziotti gli animi dei più esagitati, quasi tutti stranieri, non si sono placati per nulla.

Gli agenti sono stati avvicinati da un 33enne che – visibilmente alterato dall’assunzione di bevande alcoliche – si è scagliato contro di loro, colpendoli ripetutamente.
L’atteggiamento aggressivo dell’uomo è proseguito anche all’interno dell’auto di servizio, dove il giovane ha sferrato diversi calci, riuscendo ad infrangere il finestrino posteriore e a danneggiare la portiera.

Al termine degli accertamenti, il 33enne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato e sanzionato per ubriachezza.
Ieri mattina il giudice, all’esito del rito direttissimo, ha convalidato l’arresto.

Un episodio grave, avvenuto prima di sera, sotto gli occhi di molti residenti impauriti che chiedono a gran voce maggiore sicurezza.
La rissa e l’aggressione hanno avuto vasta eco sui social e sul gruppo Facebook Borgo Venezia più sicura è stata ribadita la richiesta di provvedimenti nei confronti del bar, che recentemente ha cambiato gestione.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here