Dal 21 al 27 agosto sarà offerto supporto gratuito nella compilazione dei moduli regionali per la stima dei danni causati dai nubifragi del 29 giugno e 11 luglio scorsi.
L’ufficio del Nucleo Infortunistica della Polizia locale, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale in via Santissima Trinità 2/a vicino a piazza Cittadella, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 grazie alla collaborazione della Protezione Civile per fornire gratuitamente consulenza per la compilazione delle specifiche schede e per guidare i cittadini nella stima dei danni.
La documentazione per la “Ricognizione patrimonio privato”, e quella per la “Ricognizione attività economiche e produttive“, è reperibile sul sito della Regione Veneto al seguente link: www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/29giugno11luglio.
La modulistica, da consegnare entro il 1° settembre, può essere recapitata a mano allo sportello Protocollo del Comune (ingresso di Palazzo Barbieri); oppure inviata alle [email protected] o via Pec a [email protected].