Avviso ai cittadini: comunico a tutti coloro che ne siano interessati che presso l’UFFICIO SEGRETERIA o ANAGRAFE del vostro comune di residenza é possibile firmare per un referendum di iniziativa popolare
sulla legittima difesa della casa e dei beni.
Nella proposta di legge sarà potenziata la tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari. La cosa più importante é che viene negato il risarcimento delle eventuali lesioni causate al ladro o agli eredi in caso di morte.
Mi permetto di segnalarlo perché partiti, giornali e televisioni non ne stanno dando assolutamente notizia, pertanto vi prego di firmare e far firmare il maggior numero di persone.
C’è tempo fino a metà maggio circa
Serve solo la carta di identità in corso di validità ed essere residenti a Verona.
Capitan Kappler
Al momento non è ancora pervenuto presso il Comune nessuna domanda di raccolta firme da parte di nessuno, per cui ad oggi non si firma nulla….
Salve, la proposta di legge e’ presentata da un partito che e’ Italia dei Valori.
Sosteneteci e firmiamo in tanti. Fermiamo questo abominio e firmiamo per tutelare le nostre case e i nostri beni da criminali!
Questa legge e’ stata presentata da un partito: Italia dei Valori.
Sosteneteci e aiutateci a difendere le nostre famiglie, le nostre case, le nostre proprieta’ dai criminali.
Scusate. Posso in parte,e solo in parte, essere consenziente ad una proposta di legge di iniziativa popolare, ma vorrei ricordare a tutti che se il promotore è un partito politici il priorio lavoro deve farlo in parlamento!
In secondo ma solo per ordine di scrittura, NON VORREI MAI CHE ASSOMIGLIASSE ALLA LEGGE DA POCO EDITATA SULL’ OMICIDIO STRADALE! Sulla quale l’unica cosa certa e’ che ne GIOVERANNO LE ASSICURAZIONI!!! E così pare anche in questa proposta!!! MEDITATE GENTE!!!
ANDY CAP