Rafting e Shakespeare: con il festival “Juliet” si va a teatro in canoa

 
 

Andare a teatro in canoa: si potrà fare da oggi, 17 luglio, fino al 21, tutte le sere a partire dalle 19: “Rafting & Shakespeare” è una discesa sul fiume Adige all’insegna del teatro, con imbarco a Castelvecchio e traversata della città via fiume, fino all’attracco all’ex Dogana, dove i partecipanti saranno accolti con una degustazione tipica di vini e cibo veronese e, dalle 21.30, potranno assistere agli spettacoli programmati.
Dal 24 luglio al 6 agosto, invece, l’associazione “Casa Shakespeare” proporrà “Hamletas”, inedito progetto teatrale che porta in scena le fasi di elaborazione di uno spettacolo, con incontri volti alla presentazione dei personaggi e al confronto diretto con il pubblico.

La 6ª edizione del festival shakespeariano “Juliet”, realizzato dall’associazione “Casa Shakespeare”, è promossa in collaborazione con Canoa club Verona, Adige Rafting e Nuovo orizzonte spettacoli di Roma, con il patrocinio di Regione Veneto, Comune e Provincia di Verona e con il sostegno di Banca Popolare di Verona e Amia.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here