[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0IACeNC5m5Y]
Arriva Sinecura, presentato all’interno della conferenza stampa di questa mattina presso la sede di AGSM. “Per la prima volta la sicurezza delle persone nelle case e nei luoghi di lavoro” – recita il comunicato stampa di AGSM – “diventano parte integrante dei servizi offerti dalla multiutility municipalizzata”.
AGSM e AGSM Energia è infatti la prima azienda in Italia, nel settore dell’offerta di una pluralità di servizi, a proporre ai propri clienti un pacchetto sicurezza, pensato e concepito assieme a CSA SECURITY. L’istituto di vigilanza e sicurezza certificato è dotato di centrale operativa nel cuore di Verona, dispone di moderne procedure e innovative tecnologie di sicurezza legate alle auto-pattuglie di quartiere dislocate sul territorio.
“Prenderci cura dei nostri clienti è da sempre una priorità per AGSM. Con il lancio di Sinecura il nostro obiettivo è quello di distinguerci dai servizi a valore aggiunto tradizionalmente offerto dalle multiutility, proponendo ai cittadini un servizio realmente utile”. “La sicurezza come l’energia e il gas – continua Michele Croce, presidente del Gruppo AGSM – “fa parte di un servizio di prima necessità. Al momento il prodotto è disponibile solo sul territorio di Verona e Provincia, ma miriamo a estenderne la copertura a livello nazionale“.