Presentato il comitato #bastaunsì-Verona Futura

 
 

E’ stato presentato, presso la Sala Stampa del Comune di Verona, il Comitato #bastaunsì Verona Futura, che ad oggi è l’unico comitato della città di Verona accreditato presso
il Comitato Nazionale per il Sì al prossimo Referendum confermativo della Legge di Riforma Costituzionale, meglio nota come “legge Boschi”.
Erano presenti il Consigliere Comunale Damiano Fermo del Partito Democratico, Donatella Fanini, giuslavorista, membri del comitato e rappresentanti del mondo imprenditoriale.

Gli intervenuti hanno ribadito che scopo del comitato è promuovere la conoscenza dei temi toccati dalla riforma, contrastare i populismi e le errate informazioni che vengono diffuse in continuo da chi non vuole questo cambiamento. Un cambiamento che il Paese, gli imprenditori, i lavoratori, i cittadini attendono da troppi anni e che le forze conservatrici, che hanno bloccato l’Italia negli ultimi vent’anni, cercano di contrastare in tutti i modi; ricorrendo alla diffusione di notizie incongrue e anche false.
Il Comitato gestisce un gruppo e una pagina su Facebook e un account Twitter, inoltre si propone di organizzare iniziative pubbliche per chiarire i vari aspetti della riforma che andremo a votare, con il referendum confermativo, la terza o quarta domenica del prossimo novembre.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here