Polfer sequestra armi ed oggetti di scasso ad un pluripregiudicato

 
 

Sequestrati dagli Agenti della Polfer di Peschiera armi e oggetti di scasso ad un pluripregiudicato grazie alle indicazioni di una giovane che, molto impaurita, segnalava la presenza di soggetto armato in stazione. 

Gli operatori non tardavano molto ad individuare il sospetto che tentava di confondersi tra i viaggiatori in procinto di prendere il treno.

​L’uomo, alla vista degli Agenti che si avvicinavano, provava a scappare spingendo i poliziotti per guadagnarsi una via di fuga.

​Gli Operatori però riuscivano ad immobilizzarlo e a seguito di perquisizione personale, rinvenivano una fedele riproduzione in metallo di una Colt Pyton 357 Magnum, un coltello a serramanico dalla lunghezza di 15 cm, un cacciavite ricurvo ed una tronchese, utensili di solito impiegati nello scasso.

​Gli accertamenti lo individuavano come cittadino italiano, già sottoposto a misura cautelare di presentazione alla polizia giudiziaria 3 volte la settimana per precedenti reati. 

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la persona veniva denunciata in stato di libertà per resistenza e porto di oggetti vietati dalla legge.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here