I Redskins Verona affronteranno gli Hurricanes Vicenza nella partita dei quarti di playoff del campionato di CIF9 2018, valida per l’accesso alle semifinali. Il match si disputerà ai campi del Concordia Borgo Milano, in via Giuseppe Zorzi domenica 10 giugno alle ore 16:00.
Come scritto sulla pagina Facebook ufficiale dei Redskins, la squadra ci attende numerosi. Il tifo dei supporters non dovrà mancare vista la delicatezza dell’incontro, ma soprattutto per la bravura degli avversari che agli ottavi hanno sbaragliato i Giants Bolzano.
In tabellone restano anche Ferrara, Imola, Roma, Perugia, Napoli, Catania, Crotone, Salerno, Cave e Golfo del Tigullio.
Molto soddisfatto si dichiara il consigliere della quarta circoscrizione Alberto Padovani “riportare un match nel comune di Verona e’ una grande soddisfazione per il Football CIF9 di casa nostra e un orgoglio per la nostra circoscrizione, in cui i Redskins hanno sede e si allenano nell’impianto di via Bisenzio.”
Infatti, fino ad ora le gare ufficiali casalinghe dei Redskins sono state disputate totalmente a San Giovanni Lupatoto, quindi questa post season e’ un’occasione unica per ammirare e riportare a giocare nel Comune di Verona i Rosso-Blu.
Una vera soddisfazione a cui seguono i ringraziamenti doverosi anche dell’Assessore Marco Padovani: “Siamo felicissimi di poter ospitare nel nostro comune una partita di football americano così importante. Un ringraziamento speciale va alla società sportiva ospitante, il Concordia Calcio, alla terza circoscrizione, a Nicolò Zavarise, ed al settore Sport del Comune, in particolare modo all’Assessore Filippo Rando con il quale abbiamo interagito per arrivare a questa soluzione.”