Patto d’acciaio per la viabilità a Galtarossa

 
 

È frutto della positiva collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le Acciaierie di Verona la nota che l’azienda distribuirà, a partire da lunedì 12 marzo, ai suoi fornitori e autisti per migliorare la viabilità della zona di Galtarossa.

La lettera richiama i camionisti che consegnano e ritirano materiale nello stabilimento a rispettare il codice della Strada e ad attendersi alla segnaletica stradale posta anche all’interno dell’azienda.

Tra i principali disagi arrecati alla circolazione: la svolta a sinistra da parte dei camion che percorrono lungadige Galtarossa per entrare nello stabilimento; il mancato rispetto delle limitazioni per il traffico pesante verso viale Venezia e San Michele; la sosta su tutto lungadige Galtarossa.

Una collaborazione finalizzata a migliorare non solo la viabilità della zona, messa a rischio dal comportamento non corretto di alcuni camionisti, ma anche a migliorare la vivibilità dei residenti del quartiere.

Per coloro che non rispetteranno le disposizioni, persistendo nelle infrazioni alla segnaletica stradale, l’azienda prevede anche la limitazione all’ingresso nello stabilimento. Pattuglie della Polizia municipale saranno presenti nei prossimi giorni in zona per verificare il rispetto di quanto previsto dalle norme del Codice della Strada e dalle ordinanze dirigenziali vigenti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here