Un week end intenso attende la Pallamano Olimpica Dossobuono: seconda gara di campionato per la Serie A2 femminile, la prima in trasferta, sul campo di Oderzo sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 18.00.
La prima giornata di campionato ha portato una sconfitta per la Venplast Dossobuono contro Nuoro ed in generale una situazione di equilibrio, visti i molti risultati tirati sugli altri campi, con il Girone B che si presta dunque a partite avvincenti.
Dossobuono viaggerà sabato verso Oderzo, formazione giovane ed in crescita continua negli ultimi anni, visto l’intenso lavoro giovanile, vogliosa di ben figurare alla prima in casa e con il dente avvelenato dopo la sconfitta di misura all’esordio con Ferrarin.
Partita dunque interessante e dal gusto particolare per Zanette e Gerardo, ex della partita; la gara sarà visibile sul canale Youtube “Pallamano Oderzo”.
Nel week end al via anche i campionati giovanili interregionali di Area 3, con Dossobuono che scenderà in campo domenica 3 novembre con le proprie formazioni Under 14. Giornata dunque emozionante per molti dei nostri ragazzi e ragazze, alla prima vera gara di campionato dopo i test amichevoli delle scorse settimane insieme a Verona City, Vigasio e Valeggio.
L’Under 14 maschile di Slavko Miljus e Nicola Lonardi inizierà in casa domenica mattina 3 novembre alle ore 10.00 contro il Vicenza, mentre nel pomeriggio alle ore 16.00 le ragazze Under 14 di Carlo Nordera e Laura Zanette bagneranno la loro prima di campionato con la trasferta più lunga del campionato a Udine.
Week end dunque intenso con tutte le formazioni agonistiche in campo e pronte a dare battaglia! ( Ufficio Stampa-Alberto Brioni) Nella foto Laura Zanette credits Matteo Parolini.