Pallamano Femminile A2: La Venplast Dossobuono di scena sabato ad Oderzo

 
 

Un week end intenso attende la Pallamano Olimpica Dossobuono: seconda gara di campionato per la Serie A2 femminile, la prima in trasferta, sul campo di Oderzo sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 18.00.

La prima giornata di campionato ha portato una sconfitta per la Venplast Dossobuono contro Nuoro ed in generale una situazione di equilibrio, visti i molti risultati tirati sugli altri campi, con il Girone B che si presta dunque a partite avvincenti.

Dossobuono viaggerà sabato verso Oderzo, formazione giovane ed in crescita continua negli ultimi anni, visto l’intenso lavoro giovanile, vogliosa di ben figurare alla prima in casa e con il dente avvelenato dopo la sconfitta di misura all’esordio con Ferrarin.

Partita dunque interessante e dal gusto particolare per Zanette e Gerardo, ex della partita; la gara sarà visibile sul canale Youtube “Pallamano Oderzo”.

Nel week end al via anche i campionati giovanili interregionali di Area 3, con Dossobuono che scenderà in campo domenica 3 novembre con le proprie formazioni Under 14. Giornata dunque emozionante per molti dei nostri ragazzi e ragazze, alla prima vera gara di campionato dopo i test amichevoli delle scorse settimane insieme a Verona City, Vigasio e Valeggio.

L’Under 14 maschile di Slavko Miljus e Nicola Lonardi inizierà in casa domenica mattina 3 novembre alle ore 10.00 contro il Vicenza, mentre nel pomeriggio alle ore 16.00 le ragazze Under 14 di Carlo Nordera e Laura Zanette bagneranno la loro prima di campionato con la trasferta più lunga del campionato a Udine.

Week end dunque intenso con tutte le formazioni agonistiche in campo e pronte a dare battaglia!  ( Ufficio Stampa-Alberto Brioni) Nella foto Laura Zanette credits Matteo Parolini.

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here