“Ore piccole” nel weekend per turisti e residenti; il park di San Zeno si amplia | ORARI

 
 

Orario prolungato fino all’1 di notte per il parcheggio di San Zeno.
AMT, gestore della struttura per conto del Comune, ha deciso di potenziare il servizio a seguito delle numerose richieste pervenute da clienti e cittadini.

Fino al 7 novembre, quindi, il nuovo orario di apertura è dalle ore 7.30 alle 23 dal lunedì al giovedì, dalle 7:30 all’1 di notte nel fine settimana, dal venerdì alla domenica.
Il costo è di 3 euro per le prime due ore o di 5 euro per l’intera giornata.

Da venerdì 22 ottobre e fino al 7 novembre San Zeno ospita infatti il ‘Villaggio delle Tradizioni‘, una delle iniziative promosse in occasione dei posticipati festeggiamenti del Carnevale veronese in corso in questi giorni.
Un grande festa, celebrata per oltre due settimane consecutive, con musica dal vivo, piatti tipici e iniziative per bambini e famiglie.

L’apertura del parcheggio e il prolungamento del servizio nel weekend, va incontro sia alle esigenze dei visitatori, che possono lasciare l’auto parcheggiata due ore in più, senza occupare gli stalli del quartiere, nell’interesse dei residenti.
Alcune persone, sapendo che il parcheggio chiudeva alle 23, hanno preferito cercare posto altrove – afferma l’assessore alla Viabilità Luca Zanotto -. Per questo abbiamo pensato di protrarre di due ore l’orario di chiusura nel fine settimana. Un modo per incentivare i cittadini a venire in città e partecipare alle varie manifestazioni in corso, dando loro la serenità di lasciare l’auto parcheggiata senza problemi di tempo.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here