Online l’agenda pubblica del Sindaco

 
 

E’ online sul portale del Comune, sotto la voce Giunta, l’agenda pubblica del Sindaco, che riporta i principali appuntamenti dell’Amministrazione con i portatori di interesse e le associazioni cittadine.

Ancora in campagna elettorale, infatti, il Sindaco ha aderito volontariamente alle petizione nazionale “Sai chi voti”, iniziativa per promuovere una classe politica competente e trasparente. L’agenda online, quale strumento di trasparenza e condivisione, è stata adottata di recente dal ministri della Pubblica Amministrazione Marianna Madia e dello sviluppo Economico Carlo Calenda, e dall’assessore alla Partecipazione del Comune di Milano Lorenzo Lipparini.

Quasi 230 gli appuntamenti presenti sul web, che raccontano l’attività del Sindaco dal 5 luglio ad oggi. Incontri istituzionali, conferenze stampa, inaugurazioni, sopralluoghi, partecipazione ad aventi e manifestazioni, ma anche momenti di confronto e dialogo con enti e associazioni del territorio, convegni e missioni fuori città.

L’agenda pubblica, aggiornata settimanalmente, serve a garantire la più ampia partecipazione e rappresentanza dei cittadini e di far sì che Palazzo Barbieri diventi veramente una casa di vetro, in linea con i principi di trasparenza e legalità che caratterizzano le linee programmatiche di mandato di sindaco e giunta.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here