Nubifragio: da Boscaini l’unione fa la forza

 
 

Insieme si può!

Questo lo slogan che da lunedì campeggia sulle pagine social di Boscaini Scarpe, importante realtà calzaturiera della provincia di Verona.

Uno slogan ideato per dimostrare che l’unione fa davvero la forza, specialmente in circostanze critiche e difficoltose.

Com’è ormai noto, il nubifragio dello scorso weekend ha causato una serie di disagi in tutta la provincia veronese, specialmente in Valpolicella, con allagamenti di strade, abitazioni e garage.

E vittima del maltempo e delle intense precipitazioni di sabato 1 settembre è stato anche uno dei punti vendita Boscaini Scarpe, situato a Santa Maria di Negrar, in via Strada Nuova 22. Molti i danni riportati all’interno del negozio a causa dell’allagamento di tutto il piano inferiore, come testimoniano le varie immagini postate sulla pagina Facebook dello shop.

Data la situazione, nessuno si sarebbe mai aspettato di rivedere le serrande rialzate dopo un paio di giorni, ma il cuore di molti amici, parenti e sostenitori vari ha reso reale l’inimmaginabile: il negozio è stato infatti riaperto in tempi record, precisamente alle 9,30 di lunedì 3 settembre

Tutto ciò è stato possibile anche grazie all’aiuto concreto di varie società ed aziende, che hanno trascorso buona parte della domenica all’interno del punto vendita per pulire, riordinare e rimediare a tutti i danni causati dall’alluvione.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here