È tutt’ora ricoverato in prognosi riservata il motociclista che ieri mattina è rimasto coinvolto in un incidente in via Porto San Pancrazio.
Erano da poco passate le 10 quando, una Ford Fiesta, guidata da una 32enne residente in città, e una moto Honda Translap, con a bordo un 54enne veronese, si sono scontrate. Il motociclista è stato subito soccorso dai sanitari di Verona Emergenza e trasportato all’ospedale di Borgo Trento.
Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia municipale, intervenuta sul posto, è emerso che entrambi i veicoli stavano percorrendo via Porto San Pancrazio in direzione del Pestrino quando, superato il ponte Rumor, l’auto ha svoltato a sinistra per entrare in un’area di parcheggio. La moto che la seguiva, ha impattato contro lo spigolo anteriore sinistro, disarcionando il motociclista che, caduto a terra, è finito anche contro un camper in sosta.
La conducente della Ford è stata sottoposta ad alcoltest ed è risultata negativa. Le cause dello scontro e i comportamenti mantenuti dai due conducenti sono ancora al vaglio del nucleo infortunistica stradale.