“Michelangelo – Infinito”: il documentario campione d’incassi al cinema-teatro S. Teresa

 
 

Proiezione speciale al cinema-teatro Santa Teresa, lunedì 19 novembre, con “Michelangelo – Infinito”, documentario biografico sull’artista, diretto da Emanuele Imbucci, prodotto da Sky, Lucky Red e Magnitudo Film: un ritratto avvincente, interpretato da Enrico Lo Verso, a cui fa da contraltare Ivano Marescotti nel ruolo di Giorgio Vasari.

Il film ha debuttato sul grande schermo il 27 settembre ed è rimasto nelle sale italiane solo per una settimana, durante la quale è stato visto da oltre 85.000 spettatori e ha totalizzato un incasso pari a 623.533€: un risultato che ne fa il miglior esordio 2018 di un’opera prima italiana. Dopo il grande interesse suscitato, il film torna nelle sale italiane per altri due giorni: il 19 e il 20 novembre.

Da sempre attento ad offrire proposte culturali di ampio respiro, il cinema-teatro Santa Teresa offre una doppia proiezione del film, lunedì 19 novembre alle ore 18.30 e alle ore 21.00 (biglietto unico euro 6,50).

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here