Maxi stangata: 3500 euro di multa

 
 

Sono state riscontrate complessivamente 9 violazioni per un importo pari a 3500,00 euro.

Il protagonista della vicenda è un autista greco alla guida di un autocarro di nazionalità bulgara, controllato nella mattinata di venerdì 15 dicembre, in zona Quadrante Europa, dalla Polizia Municipale.

Diverse le norme infrante: mancanza di pause nei tempi di guida e di riposo, superamento per due volte della quantità di ore di guida bisettimanali consentite. In totale al camionista sono state riconosciute otto contravvenzioni.

Inoltre, durante le verifiche, il conducente non è stato in grado di attestare la partecipazione ai corsi di formazione obbligatori: una mancanza che porterà la notifica alla ditta della relativa violazione, la nona accertata dagli agenti del gruppo Scaut – squadra specializzata nel controllo dell’autotrasporto, a carico del mezzo straniero.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here