Malvagilanda, lo show musicale di Halloween solo per bambini coraggiosi

 
 

Dopo il doppio sold out di Favole al telefono proseguono gli appuntamenti di Famiglie a teatro, rassegna organizzata da Fondazione Aida e Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona.

Il giovane quartetto di performers, I Muffins, il 31 ottobre presenterà Malvagilanda, uno show dal forte impatto musicale, un viaggio nella musica tra gotico e romantico, che farà vivere ai più piccoli un’atmosfera da brivido, coinvolgendoli in prima persona.

Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 4 anni, si terrà alle ore 20.30 al Teatro Stimate. Sul palco di via Montanari si sfideranno a suon di musica e canzoni alcuni dei più acclamati cattivoni di TV e letteratura per ragazzi come: la Regina di Cuori, Jafar, Malefica, Scar, Ursula, Capitan Uncino, Gaston e Crudelia De Mon.

I giovani spettatori, rigorosamente in maschera, accompagnati in un mirabolante tour nell’oscurità con canzoni come Questo è Halloween di Tim Burton e Il Rock di Capitan Uncino di Bennato, decreteranno il vincitore della serata, ovvero il Re o la Regina di Malvagilandia.

Sinossi:

La notte di Halloween è ormai alle porte e anche a “Malvagilandia” fervono i preparativi. La Regina di Cuori minaccia di tagliare la testa a tutti, mentre Jafar sta lavorando ad un nuovo incantesimo che non vede l’ora di poter mostrare alla strega Malefica e al perfido leone Scar. Come da tradizione, ogni anno, durante la notte di Halloween, viene eletto il più cattivo tra i cattivi, che avrà la possibilità di fare visita al regno degli umani (ma solo per quella notte!) e sarà eletto Re di Malvagilandia per un intero anno. Non mancheranno le incursioni di Ursula, le perfida strega dei mari, del rock di Capitan Uncino, del bellissimo Gaston, tutto muscoli e niente cervello e dell’unica donna che “farebbe paura perfino a un leon”: Crudelia De Mon.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here