L’upgrade del Parcheggio Tribunale migliora automazione e sicurezza

 
 

Sostituire per potenziare e migliorare il servizio. Questo il mantra di AMT3, che dall’11 al 13 settembre predisporrà un nuovo impianto di controllo accessi al Parcheggio Tribunale, triplicando le postazioni di pagamento, due onnicomprensive per la riscossione in qualsiasi modalità, la terza solo mediante carta di credito/debito, comodamente seduti nell’abitacolo dell’auto davanti alla colonnina della sbarra in uscita. Una struttura dinamica, che porterà ad una sensibile diminuzione degli incolonnamenti. Un sistema smart, in linea con ogni esigenza, che dopo un breve periodo di transizione completerà il quadro del nuovo corso permettendo di pagare con Telepass/UnipolMove. Aumenterà inoltre il numero e la qualità delle videocamere presenti in loco, ognuna delle quali sarà messa in rete attraverso circuito coordinato dalla sala di controllo del Parcheggio Centro, presidiato H24 da personale sempre disponibile ad aiutare da remoto e/o in presenza, qualora l’automobilista dovesse richiederne l’intervento mediante pulsantiera interfonica. 

Con l’anno nuovo, infine, previsto anche il riconoscimento della targa in ingresso, per ovviare ad inutili perdite di tempo da parte dell’automobilista nel caso smarrisse il ticket.

Nelle date interessate dai lavori (11-12-13 settembre), AMT3 garantisce continuità di servizio sia per gli utenti occasionali che per gli abbonati.

Nel 2024 prevista la sostituzione dell’automazione anche per l’Area Camper di via Dalla Bona, intervento molto importante perché in aggiunta alle semplificazioni di pagamento elencate, si aumenterà il livello di sicurezza, riqualificando la zona gestita con tecnologia d’avanguardia, deterrente significativo per ridurre al minimo eventuali scorribande di malintenzionati.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here