Sono stati presentati ufficialmente nella cornice della sala conferenze del noto ‘Liston 12′ in Piazza Brà i neo-eletti consiglieri provinciali di casa Lega.
Albertina Bighelli, Loris Bisighin, Mauro Gaspari, Silvio Salizzoni e Federica Losi, questi i nomi risultanti dalla consultazione elettorale di quasi 15 giorni fa.
“Siamo soddisfatti e orgogliosi del posizionamento della Lega sul territorio, che aumenta la propria rappresentanza in provincia con 5 consiglieri più il presidente. Un segno della sinergia del partito con le amministrazioni” ha dichiarato Nicolò Zavarise, assessore al Commercio e Commissario Provinciale della Lega.
“È un percorso progettuale – ha sottolineato – che sta dando i giusti frutti, grazie alla collaborazione con gli enti locali del territorio e gli importanti risultati elettorali delle ultime elezioni amministrative in cui la lega è entrata in diverse maggioranze anche in comuni che da anni non avevano una rappresentanza leghista, dimostrazione di credibilità e affidabilità degli amministratori della Lega. Una filiera oggi ancora più importante grazie ai 5 rappresentanti della Lega in consiglio provinciale che insieme al presidente Scalzotto dovranno gestire una serie di partite strategiche e fondamentali per la crescita e lo sviluppo del territorio”.
“Abbiamo collaborato uniti, insieme, coprendo l’intero territorio della provincia scaligera – ha aggiunto Alessandro Montagnoli, responsabile delle elezioni provinciali e vice responsabile degli enti locali del movimento -. L’ingranaggio della Lega ha funzionato al meglio grazie alla coesione degli amministratori e dei rappresentanti istituzionali leghisti e sono certo che i nuovi eletti, a cui auguro buon lavoro, assieme al nostro presidente Manuel Scalzotto, daranno il massimo per rispondere alle tante esigenze della nostra bellissima provincia”.
“La Provincia è un ente di area vasta, fondamentale, un’aggregazione di sindaci. Si è lavorato bene e c’è da lavorare ancora tanto per gestire al meglio le necessità e le esigenze del territorio e dare risposte concrete ai nostri amministratori e ai nostri cittadini. Complimenti a tutti per questo risultato che dimostra quanto sia importante la squadra” ha concluso Manuel Scalzotto, presidente della Provincia di Verona.