Lavori in tangenziale Sud Vicenza e tangenziale Nord Padova

 
 

Per lavori di pavimentazione, in tangenziale Sud di Vicenza è prevista la chiusura completa al traffico del tratto tra Vicenza Est (uscita 2) e Campedello – Riviera Berica (uscita 3), solo in direzione Vicenza Ovest, dalle ore 20.00 di venerdì 1 settembre alle ore 6.00 di lunedì 4 settembre 2017.

Sempre sulla tangenziale Sud di Vicenza, nei medesimi orari, rimarrà chiuso al traffico lo svincolo di accesso a Vicenza Est, direzione Vicenza Ovest.

Analogamente, per lavori di pavimentazione, sulla tangenziale Nord di Padova si rende necessaria la chiusura del tratto compreso tra Statale del Santo – corso Irlanda (uscita 19) e via Reni – Vigodarzere (uscita 20), solo in direzione Padova Ovest, dalle ore 21.00 di venerdì 1 settembre 2017 alle ore 6.00 circa di lunedì 4 settembre 2017.

Sempre sulla tangenziale Nord di Padova, nei medesimi orari, rimarrà chiuso al traffico lo svincolo di accesso in località Statale del Santo – corso Irlanda, solo in direzione Padova  Ovest.

Le deviazioni saranno segnalate sul posto con adeguati cartelli opportunamente disposti a cura dell’Autostrada Brescia Padova. In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.

Il numero verde dell’Autostrada Brescia Padova, 800 012 812, è a disposizione 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here