Lavori in corso alle Regaste San Zeno e a Porto San Pancrazio

 
 

Sono partiti ieri i lavori di adeguamento alla rete fognaria in Regaste San Zeno. Fino ad oggi compreso, ad eccezione dei residenti, saranno vietate la sosta ed il transito alle autovetture (i lavori potrebbero terminare già in serata, in questo caso la strada sarà riaperta la traffico).

Si è completato ieri un intervento di riparazione di una condotta ceduta in via Valpantena che aveva provocato una modesta fuoriuscita di acqua all’esterno. Contestualmente sono stati sostituiti circa 3 metri di tubature che avevano presentato criticità nel corso delle ultime settimane.

Domenica, dalle 8 alle 14, è invece prevista la chiusura al traffico di via Rosa Morando per la manutenzione di una condotta idrica danneggiata.

Nella giornata di mercoledì prossimo, 20 giugno, inizieranno i lavori di manutenzione e sostituzione di alcune condotte fognarie in via Porto San Pancrazio. Durante i lavori, che saranno realizzati da Acque Veronesi e dureranno 2 giorni, saranno vietate la sosta ed il transito alle autovetture.

Gli interventi rientrano in un ampio piano di riammodernamento e manutenzione delle infrastrutture idriche e fognarie cittadine,messo in atto dalla società consortile in coordinamento con l’amministrazione comunale che da settimane sta interessando diversi quartieri di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here