L’Assessore Zavarise plaude Bauli che regala 400 colombe ai veronesi

 
 

“Un grazie a Bauli per la donazione di 400 colombe a “Bottega amica”. Un regalo doppiamente gradito vista l’imminente Pasqua e che consentirà a tante famiglie veronesi, costrette in casa, di addolcire questo momento difficile”.

Così l’assessore al commercio Nicolò Zavarise annunciando la donazione dell’azienda veronese.

Le colombe saranno messe gratuitamente in ogni ‘kit’ di generi alimentari in consegna in questi giorni nei quartieri di Verona dove è stato attivato il servizio ‘Bottega amica’, la rete del commercio al dettaglio per recapitare prodotti, per lo più del territorio, a domicilio.

“Il nostro Paese, e il mondo intero – ha detto Michele Bauli, Presidente del Gruppo Bauli – sta affrontando un momento difficile, ma crediamo che gli Italiani abbiano voglia di ritagliarsi alcuni momenti di “normalità” anche in una situazione straordinaria come quella che stiamo vivendo. Per questo come Gruppo Bauli abbiamo voluto omaggiare la Pro Loco Verona con i prodotti pasquali da distribuire gratuitamente alle famiglie che si trovano più in difficoltà attraverso il progetto Bottega Amica; speriamo che questo piccolo sostegno possa aiutare a vivere, nonostante tutto, l’atmosfera di questa Pasqua così insolita”.

Il Presidente della pro-loco di Verona Marco Rigo ha così affermato: “Un profondo grazie alla famiglia Bauli per questo gesto di solidarietà fatto in un momento così delicato e per aver dimostrato ancora una volta la propria sensibilità per la città di Verona e per suoi veronesi”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here