La Polizia di Stato un ricercato di nazionalità romena

 
 

Gli agenti delle Volanti della Questura di Verona, domenica notte, hanno catturato B.N.F., ventiquattrenne, originario della Romania, pregiudicato per reati contro il patrimonio, destinatario di un ordine di carcerazione.

L’uomo è stato trovato dai poliziotti domenica pomeriggio, intorno alle 16.20, nei pressi di via Prato Santo. La cattura è stata effettuata grazie dall’intuito degli operatori di Polizia che, durante l’ordinario servizio, dato l’atteggiamento sospetto, hanno proceduto al controllo dello straniero.

Gli agenti, sviluppando le ricerche in banca dati, hanno immediatamente riscontrato, a carico dello stesso, un ordine di esecuzione della carcerazione emesso, contestualmente alla revoca del provvedimento di sospensione condizionale della pena, dal Tribunale di Verona, il 15 marzo 2016.

Il fermato, in Italia senza fissa dimora, è stato ristretto presso la casa circondariale di Montorio ove dovrà scontare 1 anno 4 mesi e 12 giorni di reclusione per cumulo di pene per reati contro il patrimonio e la detenzione di oggetti atti ad offendere.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here