La Polfer di Verona arresta un ricercato

 
 

Salgono a due le persone ricercate che sono state rintracciate e quindi arrestate in due giorni dalla polizia nella stazione di Porta Nuova.

Nel pomeriggio del 22 Gennaio gli agenti della Polizia di Stato del Settore Operativo della Polizia ferroviaria di Verona Porta Nuova hanno individuato e tratto in arresto un cittadino rumeno, Nicolin Marius Costel, 35 anni, colpito da un ordine di cattura dell’Autorità Giudiziaria di Cuneo.

Gli agenti Polfer, durante i rafforzati servizi di controllo all’interno della stazione, con il loro intuito notavano il cittadino rumeno e procedevano al suo controllo, appurando che era colpito da un ordine di esecuzione di pena detentiva.

Il cittadino straniero deve espiare nove mesi di reclusione per vari reati, tra cui violenza e minaccia a pubblico ufficiale nonché furto e ricettazione, commessi nel nord Italia negli ultimi 5 anni.

Lo stesso è stato tradotto alla Casa Circondariale di Montorio per l’espiazione della pena.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here