La Polfer arresta un giovane per spaccio di stupefacenti

 
 

Nel pomeriggio di giovedì 1 febbraio scorso, personale della Polizia di Stato del Settore Operativo di Verona Porta Nuova, ha individuato e arrestato un giovane cittadino italiano di origine Bielorussa, K.E., 22enne residente a Brescia, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

GliagentiPolfer, nelcorso dei continuiservizi di vigilanza, su un trenoproveniente dal Trentino alto Adige hannonotato tra inumerosipasseggeri un giovanesospetto che, infatti, èstatotrovato in possesso di 6,5 grammi d’infiorescenze di marjuana, denarocontante per oltreduemila Euro e un bilancino di precisione.

La notevole quantità di denaro contante, anche in banconote di piccolo taglio, nonché gli accertamenti effettuati nell’immediatezza hanno permesso di appurare che lo stesso stava facendo rientro dal Trentino ove si era recato per l’illecita attività di spaccio.

L’arresto del giovane è stato convalidato dalla competente Autorità giudiziaria con la fissazione dell’udienza al prossimo 4 maggio per la richiesta dei termini a difesa e la remissione in libertà dello stesso.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here