Presentato il candidato Sindaco del Carroccio: la scelta è ricaduta sul Senatore Paolo Tosato, in lizza per guidare non soltanto il movimento padano, ma tutto il centrodestra veronese.
“Paolo Tosato è la nostra proposta per una coalizione ben più ampia, composta dagli storici alleati con i quali intratteniamo buoni rapporti da sempre” – chiarisce subito Paternoster.
“Amministratori – continua il segretario provinciale del Carroccio – con cui siamo in sintonia da decenni e che vogliamo continuare ad avere al nostro fianco”.
Atteggiamento di assoluta empatia anche da parte dell’uomo di punta leghista, il Senatore Paolo Tosato, che con un pizzico di emozione rileva:
“Avevamo la responsabilità di rispondere a chi ci chiedeva una scelta unitaria, convinta e forte. Ed eccoci qui. Il movimento vuole tornare a governare la città assieme a chi ha a cuore Verona e crede in un progetto comune. Stiamo confrontandoci con i referenti dell’area di centro-destra e l’obiettivo è fare sintesi per andare avanti insieme.
Punto focale sarà la centralità del cittadino. Il nostro programma si baserà su concetti semplici ma efficaci: sicurezza, ordine, pulizia e lavoro per i nostri giovani gli snodi principali.
Promesse non ne voglio fare perché non è mia intenzione illudere nessuno con opere irrealizzabili ma una volta al governo faremo quello che serve per non essere ricordati come gli amministratori che sanno solo riempire le buche nelle strade”.