Più chiaro di così…
E, proprio per questo, nelle sfumature spesso imprevedibili proprie del mondo della politica potrebbe risultare un elemento su cui – nonostante la sua nettezza – montare ulteriori polemiche nell’immediato futuro.
A parlare e confermare quanto emerso durante la serata a Bovolone di martedì è Alberto Stefani, commissario regionale della Lega anch’egli presente durante la cena a favore del candidato di centrodestra Silvia Fiorini.
“Non c’è alcuna ipotesi di rientro di Tosi in Lega; si tratta di pura invenzione (scritto in maiuscolo nel post della sua Pagina Facebook ufficiale) agitata appositamente da chi vuole fare confusione. Insieme ai dirigenti veronesi siamo impegnati a dialogare con tutto il centrodestra, per offrire una soluzione vincente al primo turno, sia a Verona che a Padova.
La Lega – conclude Stefani – ha voglia di guardare avanti e di vincere, così come abbiamo fatto in tutti i Comuni del Veneto!”
Durante l’appuntamento di martedì scorso aveva inoltre aggiunto che “Il centrodestra, a Verona, ha la possibilità di lavorare per un 60-70% dei consensi già al primo turno. Andasse diversamente da così diventerebbe un problema. Con la responsabilità di tutti possiamo presentarci in maniera unita e compatta alle prossime elezioni“.