Una giornata di seminari e incontri B2B per mettere a fuoco le potenzialità del mercato russo
Un mercato difficile ma dalle molte potenzialità: così si potrebbe descrivere la Russia, un bacino potenziale di 140 milioni di consumatori con una gran voglia di made in Italy.
Proprio per mettere a fuoco punti di forza ma anche eventuali difficoltà da affrontare nell’approcciare questo Paese, Confindustria Verona, in collaborazione con Confindustria Russia e Associazione Parchi Industriali Russi, organizza lunedì 24 ottobre dalle ore 9.30 nella propria sede una giornata di interventi informativi e di incontri business to business.
All’appuntamento parteciperà una delegazione composta dai rappresentanti dell’Associazione Parchi Industriali Russi, dai rappresentanti dei singoli Parchi, dai rappresentanti delle istituzioni e da alcune aziende russe.
I lavori della giornata si articoleranno in due momenti:
mattino: un seminario di presentazione delle condizioni geopolitiche, economiche, di investimento e fiscali (è previsto un servizio di traduzione simultanea dal russo);
pomeriggio: sessioni di B2B finalizzate a sfruttare immediate opportunità di business (per questi incontri non è previsto il servizio di traduzione ma la lingua usata sarà l’inglese).
Possibili settori di interesse sono: macchinari ed equipment per il settore oil&gas e costruzioni, energia, automotive, macchine lavorazione acciai, metalli, legno.
La lista dei componenti della delegazione è disponibile on line a questo indirizzo: http://bit.ly/delegazione