È l’India il paese protagonista del prossimo appuntamento dell’agenda per l’internazionalizzazione di Confindustria Verona.
Dopo Serbia e Russia, infatti, il 7 novembre alle ore 14.30 in piazza Cittadella 12 sarà presente una delegazione composta da rappresentanti istituzionali del Governo del West Bengal e da aziende dei settori più dinamici del paese, pelle, calzature, gemme e gioielli, tessuti, abbigliamento, fashion e light engineering, trasporti marittimi e logistica, bio-waste management.
L’appuntamento si inserisce all’interno di un progetto strategico che il Governo del West Bengal in collaborazione con la Federazione delle Camere di Commercio Indiana (FICCI) e KPMG sta portando avanti per incrementare la competitività della aziende e che avrà il suo culmine durante il “Bengal Global Business Summit” (BGBS) che si terrà il prossimo 20 e 21 gennaio 2017 a Calcutta.
Il summit sarà un’interessante occasione per incontrare importanti policy makers e corporate leaders a livello internazionale per esplorare immediate opportunità commerciali e per costruire potenziali collaborazioni.