Incidenti in via Cà di Cozzi e Via Fermi

 
 

È ricoverato in prognosi riservata l’automobilista 82enne che lunedì, intorno alle 20, è rimasto coinvolto nell’incidente stradale in via Cà di Cozzi, all’altezza dell’attraversamento pedonale protetto che si trova in corrispondenza dei negozi Giesse Scampoli e Expert.

Secondo i primi accertamenti degli agenti, l’uomo era alla guida di una Volkswagen Polo diretto verso Parona, quando ha urtato il manufatto di protezione dei pedoni, rovesciandosi.

Sul posto Vigili del fuoco e sanitari del SUEM, che hanno estratto l’anziano dall’auto e lo hanno trasportato al pronto soccorso di Borgo Trento, dove l’uomo si trova ora ricoverato in prognosi riservata.

In prognosi riservata anche il ciclista 51enne coinvolto nell’incidente stradale avvenuto martedì attorno alle 9 in via Fermi, travolto da una Bmw mentre si immetteva da una via laterale.

Per il 16enne investito invece martedì in via Galvani, mentre attraversava la strada, da una Volkswagen Golf diretta verso corso Milano, la prognosi è invece di 10 giorni.

All’automobilista, 38 anni residente poco lontano, è stata ritirata la patente per non aver rispettato l’obbligo di dare la precedenza al pedone.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here