“In data odierna, è avvenuto l’ennesimo incidente all’incrocio di Via Dolomiti con Via Gottardo a seguito del quale un bambino è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso tramite ambulanza”.
Sulla dinamica intervengono il capogruppo in consiglio comunale Paolo Rossi assieme al capogruppo in consiglio della 7^ circoscrizione Alessio Carbon e all’ex assessore Anna Leso.
“Appare chiaro ed evidente, visto il ripetersi quasi quotidiano di questo tipo di incidenti che i dossi installati dal Comune in Via Gottardo a seguito della mozione presentata dal nostro consigliere in 7^ Alessio Carbon, ahimè non siano stati sufficienti a ridurre in maniera decisiva gli incidenti.
“Si devono adottare altre misure di sicurezza, non c’è più tempo da perdere:
gli incidenti si susseguono sempre più frequenti ed è necessario che venga rivista l’intera viabilità dell’incrocio analizzando quali possano essere ulteriori forme di dissuasione degli scontri automobilistici ed è per questo che chiediamo all’amministrazione un’analisi approfondita dell’intera intersezione con interessamento della Polizia Locale e della commissione viabilità” affermano Rossi, Leso e Carbon.