Oggi pomeriggio è stato inaugurato il chiosco-bar presso i campi sportivi dell’ASD Noi La Sorgente tra via Bisenzio e via Germania nel quartiere Golosine.
Agli onori di casa ci ha pensato il consigliere comunale di Verona Domani, Paolo Rossi, il quale si fece carico del progetto diversi anni fa quando ancora presiedeva il consiglio della quarta circoscrizione. Al taglio del nastro, però, si sono presentati in molti.
Tra i volti noti spiccavano quelli di Flavio Tosi e Patrizia Bisinella, gli ex Assessori Edoardo Lana, Alberto Bozza e gli attuali Marco Padovani e Filippo Rando. Proprio l’Assessore allo Sport ha voluto sottolineare il lavoro di squadra e come il punto di ristoro è stato valutato positivamente dalla passata amministrazione, mentre quella attuale ha finalizzato l’iter dei lavori.
Molto soddisfatti si sono dimostrati anche i giocatori che militano tra le fila delle squadre che utilizzano l’impianto sportivo e che erano presenti all’inaugurazioni con compagne, mogli e figli.
“Il bar inaugurato oggi non deve essere solo un punto di ritrovo per i giocatori e dirigenti dopo gli allenamenti, ma può essere utilizzato come punto di aggregazione per intere famiglie grazie a volontari che con passione lo gestiscono senza lucrarci” conclude Paolo Rossi.