In Galleria Pellicciai apre Starbucks

 
 

Apre oggi il primo negozio Starbucks® nel centro di Verona, in collaborazione con il Gruppo Percassi. Si tratta del ventesimo opening di un locale Starbucks in Italia e rappresenta un piano di espansione più ampio, che ha l’obiettivo di portare il meglio della Starbucks experience ai clienti italiani, ovunque essi si trovino. Sin dal suo ingresso nel mercato italiano nel 2018 con la Starbucks® Reserve Roastery di Milano, Starbucks ha cercato di essere un’azienda che mette al centro i partner (dipendenti), i clienti e il caffè.

Il negozio è situato in una posizione centrale in Galleria Pellicciai, vicino a Piazza delle Erbe, e si estende su una superficie di oltre 400 metri quadrati con 90 posti a sedere, oltre a un dehor esterno di 70 metri quadrati con 40 sedute. L’interno del negozio ha un design contemporaneo, pur mantenendo le caratteristiche architettoniche e decorative originali dell’edificio.

“Siamo entusiasti di portare per la prima volta a Verona l’esperienza unica di Starbucks, riaffermando così il nostro impegno a lungo termine di continuare a crescere in Italia”, ha dichiarato Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia. “Non vediamo l’ora di accogliere la comunità locale per fargli provare una tazza artigianale di Starbucks® Caffé Verona® e rilassarsi all’interno del locale nelle comode sedute”.

I clienti italiani avranno l’opportunità di assaggiare le bevande calde e fredde prodotte artigianalmente da Starbucks, tra cui l’iconico Frappuccino® Blended Beverage, che può essere personalizzato anche con diverse alternative di latte. L’offerta gastronomica è pensata per soddisfare il palato degli italiani con menu che si rinnovano ogni tre mesi in base alla stagione: al mattino colazioni con prodotti da forno della tradizione italiana e dolci della tradizione americana, e a pranzo gustosi panini, comprese le opzioni vegetariane, come gli straccetti di soia grigliati, oltre a toast, croissant salati e tramezzini.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here