Come ormai da tradizione, Fucina Machiavelli invita i più piccoli a festeggiare il Natale che viene con un nuovo episodio dell’amatissima saga del Teatro Verde. Appuntamento questa domenica 22 dicembre alle 16.30 per uno spettacolo interattivo con protagoniste le follette pasticcione Gegia e Bagigia e il buffo Gigetto, il folletto musicista.
Mancano pochi giorni a Natale, e nella casa dei folletti c’è grande agitazione: un’epidemia di colorite ha colpito il bosco, il teatro verde, gli stessi folletti, e tutto è ora in bianco e nero. I folletti avranno ancora una volta bisogno dei loro amici bambini per scoprire come far tornare il verde nella foresta!
Lo spettacolo diventa così una favola giocosa per riflettere sull’importanza del rispetto per la natura e su come anche i più piccoli possano fare la differenza.
Lo spettacolo, scritto da Sara Meneghetti e interpretato da Jessica Grossule e Antonella Carli, sarà arricchito dalle musiche dal vivo suonate da Stefano Soardo e dalle illustrazioni live di biti.
Spettacolo consigliato dai 3 anni
I biglietti, 8 € adulti e 7€ bambini under 12, sono acquistabili sul sito fucinaculturalemachiavelli.com oppure in biglietteria a partire da un’ora prima dell’evento, nel Teatro Fucina Machiavelli in via Madonna del Terraglio 10, Verona.