Primo giorno di lavoro per la Tezenis Verona che ha iniziato la nuova stagione al Pala AGSM AIM di Verona. Oltre 150 tifosi hanno salutato i gialloblù al primo allenamento a Verona, al quale seguiranno altri 5 giorni di lavoro prima della partenza per Madonna di Campiglio, sede del ritiro estivo dal 23 al 29 agosto.
“La nostra ripartenza – ha commentato coach Ramagli – il 17 di agosto, coincide con l’inizio del nuovo progetto tecnico. Veniamo da una stagione che ci ha visti tornare in Serie A2; dovevamo ricostruire una squadra interamente e quindi abbiamo pensato ad un team che possa avere slancio verso il futuro con i quasi 25 di età media. Vogliamo essere competitivi da subito e ambiziosi però questa è una squadra alle quale dovremo chiedere dei miglioramenti giorno dopo giorno per arrivare agli obiettivi”.
“La squadra è cambiata totalmente – ha proseguito Liam Udom – tutti hanno voglia di dare il proprio contributo, il lavoro sarà importantissimo partendo da quello individuale per arrivare al miglioramento di squadra. Personalmente spero di continuare a crescere e di dimostrare di essere un giocatore di alto livello. Ora dobbiamo iniziare a dare il massimo e allenarci con grandissima coesione”.