Il Circolo Ufficiali dell’Esercito a Castelvecchio, Verona, ospiterà sabato 7 dicembre alle ore 17 un evento musicale imperdibile: Il viaggio nel mondo con Babbo Natale. Il concerto, pensato per celebrare l’atmosfera natalizia con un tocco di internazionalità, vedrà protagonisti i giovani talenti dell’Happy Chorus, il coro della scuola primaria Rita Rosani, diretto con passione e maestria dalla soprano e insegnante Gemma Pizzetti.
Il programma musicale sarà un vero e proprio viaggio intorno al mondo, con brani natalizi interpretati in diverse lingue: dalla Finlandia alla Spagna, dal Portogallo agli Stati Uniti, dall’Italia al Giappone, fino alla Cina e altre nazioni ancora.
Ad accompagnare il coro ci sarà il pianista Federico Brunello, mentre impreziosiranno l’evento le voci del tenore Simone Zampieri e del basso Paolo Zandonà, che regaleranno momenti di grande emozione con le loro interpretazioni.
L’evento, aperto a grandi e piccini, è un’occasione speciale per vivere insieme la magia del Natale attraverso la musica e per scoprire le tradizioni musicali di tutto il mondo, unite sotto l’abbraccio caloroso di Babbo Natale.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.