“Il lago dei cigni”: un classico della danza al Filarmonico con le stelle di Kiev

 
 

Il 25 novembre 2018 va in scena al teatro Filarmonico di Verona un classico della danza, “Il lago dei cigni” (ore 18.00, replica ore 21.00), presentato da Italian C&T Production ed interpretato dal Classical Grand Ballet di Kiev, compagnia conosciuta in tutto il mondo, esibitasi davanti ad un pubblico di oltre 2 milioni di persone.

A Verona, in un scenario spettacolare, propone un fiabesco Tchaikovskiy, con la prima ballerina Olga Kifiak e altri 30 artisti provenienti dai teatri più prestigiosi del ex Unione Sovietica. La compagnia sarà ospite in Italia a novembre, dicembre e gennaio 2019 con “La Bella Addormentata”, “ Il Lago dei Cigni”,“ Lo Schiaccianoci” e “Gran Galà”.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here