Il Festivaletteratura fa tappa a Verona

 
 

Tappa a Verona, l’11 luglio ore 20.30 nel chiostro della Biblioteca Civica, del breve tour promosso da Festivaletteratura per far conoscere autori e temi dell’edizione 2019 nelle provincie limitrofe. Ospite del Circolo dei Lettori Verona e della Biblioteca Civica sarà Simonetta Bitasi, consulente al programma del festival e anima di molti gruppi di lettura nella provincia mantovana e non solo.
Per l’occasione, la rete bibliotecaria mantovana ha realizzato una bibliografia di proposta -“La biblioteca legge Festivaletteratura“, a disposizione di chi vorrà consultarla – con particolare attenzione all’editoria indipendente e agli autori a Mantova per la prima volta.

Informazioni e contatti:

Biblioteca Civica di Verona
Via Cappello, 43 – 045 8079707
[email protected]

Mercoledì 11 luglio 2019 ore 20.30
Ingresso libero fino a esaurimento posti nel fresco chiostro della Biblioteca Civica di Verona.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here