Prima uscita stagionale per l’Hellas Verona che a Racines, ha affrontato in amichevole la Rappresentativa della Val D’Isarco. Tredici a zero il punteggio finale in favore dei gialloblù. Mister Pecchia ha scelto, naturalmente, il 4-3-3 regalando spazio a tutti nell’arco dei novanta minuti. Primo marcatore ufficiale della stagione Luca Siligardi, in rete dopo appena pochi minuti. Doppiette per Luppi, Pazzini, tripletta per il giovane Cappelluzzo. Gol anche per Simone Ganz, fresco dell’ufficialità del suo trasferimento in maglia gialloblù. C’era molta curiosità, naturalmente, per osservare da vicino i nuovi arrivati e, soprattutto, per iniziare a vedere tradotto sul campo il lavoro del nuovo mister scaligero. Il test rappresentava una prova decisamente poco probante, tuttavia, l’aspetto positivo emerso è stata la continua ricerca della profondità attraverso frequenti verticalizzazioni. Ora nuovo appuntamento domenica 17 luglio alle 17.30, sempre a Racines, contro la selezione Top 22 Calcio Dilettanti Veronese.
ULTIME NOTIZIE
Serie C, Alcione Milano vs Virtus Verona 0-0
Voleva trovare la prima vittoria in campionato la Virtus Verona in trasferta a Sesto San Giovanni nuova casa provvisoria degli Orange dell'Alcione Milano neo...
Ayanda nuovo centrocampista del Verona
Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da Racing Club de Lens le prestazioni sportive del centrocampista belga Ayanda Sishuba.
Nato il 2 febbraio...