La società Hellas Verona, attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha comunicato la cessione di Alejandro Damian Gonzalez alla società US Avellino 1912. Per l’ex- capitano del Penarol, rientrato alla base dopo la stagione trascorsa in prestito in Umbria con la maglia della Ternana, e nemmeno convocato per il ritiro di Racines, arriva una nuova esperienza lontano da Verona, questa volta con la maglia dei lupi irpini. Scovato da Sogliano nel 2013 rappresenta, forse, uno degli acquisti meno indovinati dell’ex direttore sportivo scaligero. Nel suo primo anno di permanenza in gialloblù, si distinse più che altro per aver causato – in maniera se vogliamo piuttosto ingenua – ben quattro rigori in sole tredici presenze. Per lui, successivamente, sei mesi quasi da spettatore a Cagliari e una stagione, quella appena conclusa, in serie cadetta con la Ternana, dove ha racimolato trentotto presenze, segnando anche un gol. Il difensore nativo di Montevideo, dopo aver prolungato il contratto che lo legava all’Hellas, passa all’Avellino a titolo temporaneo, in prestito fino al 30 giugno 2017.
ULTIME NOTIZIE
Serie C, Alcione Milano vs Virtus Verona 0-0
Voleva trovare la prima vittoria in campionato la Virtus Verona in trasferta a Sesto San Giovanni nuova casa provvisoria degli Orange dell'Alcione Milano neo...
Ayanda nuovo centrocampista del Verona
Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da Racing Club de Lens le prestazioni sportive del centrocampista belga Ayanda Sishuba.
Nato il 2 febbraio...