Halloween a San Bonifacio, negozi e pubblici esercizi protagonisti

 
 

Commercianti ed esercenti di San Bonifacio protagonisti per la festa di Halloween: negozi e locali, anche quest’anno, hanno realizzato addobbi esterni, vetrine a tema e si sono organizzati per accogliere domani i bambini e i loro genitori con tanti dolcetti….e qualche scherzetto.
E dalle ore, 20 risotto con la zucca offerto dalla “Bottega Culinaria” di Corso Venezia. 
L’evento è realizzato con la collaborazione di Confcommercio San Bonifacio, il patrocinio dell’amministrazione comunale e il contributo della Camera di Commercio.

“Ancora una volta  – sottolinea il presidente di Confcommercio San Bonifacio Paolo Ambrosini – le nostre imprese hanno risposto con entusiasmo e con adesioni in crescita rispetto all’analoga iniziativa dell’anno scorso, a riprova che sempre più vi è consapevolezza del ruolo, anche sociale, che il commercio svolge”. 

“Oggi il presidio, la presenza delle imprese – aggiunge Ambrosini – è garanzia di vivibilità dei nostri centri storici ed è cruciale nell’attività politico-sindacale di Confcommercio. Ringrazio i colleghi che hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta e l’amministrazione comunale per il patrocinio e l’attenzione costante alle esigenze del comparto”.