Dal 31 ottobre al 2 novembre, in Circoscrizione 4^, tre giornate di festa dedicate alla tradizione veneta in occasione di Halloween. Gli eventi, realizzati nei locali interni ed esterni di Forte Gisella, in via Mantovana 117 a S. Lucia, prenderanno il via giovedì 31 ottobre dalle ore 16.15 fino alle ore 24. L’appuntamento è promosso da AICS Comitato Provinciale Verona APS in collaborazione con Nova Animazione APS e la Circoscrizione 4^.
In programma, con ingresso libero e gratuito, momenti dedicati esclusivamente ai bambini, grazie all’associazione Accademia Crown Aps, con caccia al tesoro, giochi della tradizione veneta, trucca bimbi, laboratorio di candele e mascherine da brividi, racconti di storie di gatti e di streghe. Per il pubblico adulto, invece, la proposta della Horror Houses allestite dai ragazzi della Nova Animazione Aps nelle gallerie del Forte. Inoltre, vi sarà l’occasione di vivere un’esperienza immersiva teatrale con lo spettacolo “Un sentiero di Lumere” tratto dal libro “Cronache di nebbia, di zucche e di altre malefatte” scritto da Nicola Pasotti. Emozionante lo spettacolo del fuoco a cura dell’Accademia Crown Aps.
Gli eventi proseguiranno nelle giornate di venerdì 1 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 24 e di sabato 2 novembre dalle 10.30 alle ore 23.
Per tutte e tre le giornate saranno presenti stands di artigianato, servizio bar e stands gastronomici. Verrà, inoltre, allestita un’area per lo shooting fotografico “Dal Fotografo” e stand truccatrice “Saadia Ourami”.
A partire dalle ore 19 del 31 ottobre momenti di musica con Alessio Deejay, a seguire il live show Al-B.Band. Il 1 novembre alle ore 21.30 il Live show special halloween Jam Maranza e il 2 novembre alle ore 21 il Karaoke & Dance Party con Paul RJ.
In caso di maltempo l’evento potrà essere svolto nelle parti interne del Forte Gisella. Per informazioni: AICS Verona – Forte Gisella – cel. 342 125 2444 – Mail: [email protected]