Guasto idrico Porta San Giorgio

 
 

Mercoledì 28 la società Acque Veronesi ha comunicato che il cantiere per il ripristino del guasto a Porta San Giorgio resterà aperto fino a mercoledì 7 marzo compreso.

Pertanto, la strada rimarrà aperta al traffico su una sola corsia di marcia, con senso unico in direzione ponte Pietra da via Mameli, e la Ztl resterà aperta per tutto il giorno fino al termine degli interventi.

Anche per quanto riguarda il trasporto pubblico, si avverte che le corse potranno subire ritardi nelle ore di punta dalle 7 alle 9 e dalle 17 alle 19.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here