Grigolini: “I cattolici non svendano i valori a chi tradisce il Family Day”

 
 

Nel ghetto i cattolici ci finiscono quando svendono i valori non negoziabili dentro partiti e schieramenti, guidati da leader che, dati alla mano, hanno tradito il Family Day e le battaglie parlamentari per la famiglia contro le unioni civili, il divorzio lampo, la liberalizzazione delle droghe leggere e prossimamente la depenalizzazione dell’incesto. E ora si apprestano a giustificare anche il testamento biologico”. 

Questa la risposta di Filippo Grigolini, candidato sindaco del Pdf a Verona, all’attacco dei consiglieri Zelger, Russo e Tisato.

“È finita l’era dei decaloghi inutili – ha continuato Grigolini – non servono a fermare la deriva laicista della società italiana che trasversalmente da destra a sinistra i vecchi partiti stanno favorendo. La società radicale di massa si ferma soltanto con una presenza forte dei cattolici e di chi ne condivide i principi, aperti a tutti, in un soggetto autonomo, come è il Popolo della Famiglia, di cui fino a ieri quasi tutti questi consiglieri condividevano principi e iniziative. Qualsiasi altra strategia è divisiva e suicida”. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here