Grave incidente in Lungadige Attiraglio

 
 

Un grave incidente è avvenuto la notte tra venerdì e sabato in Lungadige Attiraglio nei pressi del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgo Trento.

Un veronese, di 61 anni a causa dell’incidente è ricoverato in prognosi riservata.

L’uomo, poco dopo l’una, stavo transitando a bordo del proprio motociclo quando è entrato in collisione con un pedone sbucato all’improvviso sulla carreggiata che da poco era uscito dall’ospedale in forte stato di agitazione.

Nell’incidente è stato il motociclista ad avere la peggio mentre il pedone ne avrà per 30 giorni.

La Polizia Municipale è intervenuta sul luogo e ha iniziato i rilievi e informato dell’accaduto anche l’Autorità Giudiziaria.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here