Giove plùvio ritarda i lavori di manutenzione sul Ponte del Mincio; tutti gli aggiornamenti.

Sono quasi centomila i veicoli usciti dai caselli della rete autostradale di Autovie Venete alle 16.00 di oggi, la maggior parte dei quali transitata dai caselli balneari del Nordest, 05 agosto 2017. Il traffico è stato più che intenso durante tutta la giornata soprattutto sulla A4 Trieste-Venezia, con lunghe code e rallentamenti a macchia di leopardo. ANSA/UFFICIO STAMPA AUTOVIE VENETE +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
 
 

A causa del maltempo dei giorni scorsi, rispetto a quanto precedentemente comunicato, slitta di 24 ore la conclusione dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Mincio.

Per procedere alla rimozione del cantiere – apprendiamo da comunicato – sono necessarie:

  • la chiusura del tratto di A4 tra Sirmione e Peschiera in carreggiata Est (direzione Venezia) e dello svincolo di entrata di Sirmione nella stessa direzione, dalle ore 21,30 di martedì 16 alle ore 1.00 circa di mercoledì 17 aprile;
  • la chiusura del tratto di A4 tra Sirmione e Sommacampagna in carreggiata Est (direzione Venezia) e degli svincoli di entrata di Sirmione e di Peschiera nella stessa direzione, dalle ore 1.00 circa fino alle ore 6.00 di mercoledì 17 aprile 2019.

Uscita obbligatoria: Sirmione.

La notte successiva sarà necessaria la chiusura del tratto di A4 tra Sommacampagna e Sirmione, in carreggiata Ovest (direzione Milano) e dello svincolo di entrata di Sommacampagna e di Peschiera nella stessa direzione, dalle ore 22.30 di mercoledì 17 alle ore 6.00 di giovedì 18 aprile 2019.

Uscita obbligatoria: Sommacampagna.

Da quel momento, la viabilità lungo l’asse autostradale e al casello di Peschiera tornerà alla normalità.
Per informazioni sulla viabilità  consultare https://inviaggio.autobspd.it/ oppure utilizzare l’app Infoviaggiando.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here