Ecco il commento del Direttore tecnico BluVolley al termine della cerimonia di presentazione dei calendari SuperLega Credem 2018/2019, a Bologna al FICO EATALY WORLD.
Angiolino Frigoni: “La partenza è complicata, perché giocare a Monza in trasferta e poi due big in casa non è la cosa migliore ma i conti li faremo alla fine. Sì, sulla carta è complicata. Ma la cosa importante è che tutta la regular season sarà giocata senza partite infrasettimanali, quindi ci sarà un campionato con un andamento regolare, un bel vantaggio anche per il pubblico.
Un messaggio ai tifosi: penso che il prossimo davvero sarà il miglior campionato degli ultimi anni: sono rimasti giocatori importanti, sono arrivati nuovi giocatori, le squadre si sono rafforzate con nuovi investimenti e per timore delle retrocessioni.
Credo che saranno molto importanti le partite in casa. Per il risultato finale, per il piazzamento play off. Per noi è sempre stato importante il pubblico, il vero settimo uomo in campo. Sarà molto difficile vincere fuori casa con tutti, e spero che per tutti sarà difficile vincere in casa di BluVolley, e per questo abbiamo bisogno del nostro grande pubblico”.