Dentro (o fuori), Forza Italia
“Spiace constare che i rappresentanti di Forza Italia dimentichino di avere degli esponenti in consiglio comunale. Sia chiaro, da parte nostra ci sarà sempre collaborazione ma credo sia giusto esigere rispetto. Se, come sembra, il partito a livello cittadino sarà rappresentato dalla consigliera Leso, mi auguro che chieda di entrare nelle fila del gruppo consiliare di Forza Italia, allineandosi alla maggioranza. Diversamente non potremo riconoscerne il ruolo“.
Queste le prime righe del comunicato diffuso nelle scorse ore dal capogruppo Andrea Velardi; le sue parole fanno riferimento all’attuale situazione del Partito.
“Manterrò il mio impegno di Capogruppo – continua Velardi – per lealtà, serietà e rispetto, e nei prossimi giorni mi confronterò con l’assessore Daniele Polato, ultimo testimone di coerenza politica e attaccamento. Forza Italia, a Verona, dovrà coinvolgere e valorizzare quelle figure che lavorano attivamente e concretamente sul campo, dovrà progredire e dare spazio a nuove risorse, a progetti ambiziosi, concreti, e a nuove generazioni che guardano al futuro con speranza. Se così non fosse, ci sentiremo liberi di muoverci in maniera sempre più autonoma“.